Cerca
Aggiungi Attività
  • Nessuna attività nella lista dei desideri.

La tua Lista dei Desideri:0 Attività

Registrati
Ora Aperto
  • Visto - 275

Descrizione

Casa Borgo in Irpinia – Casa Sofia è un appartamento situato al primo piano di un palazzo nel cuore del centro storico di Avellino, a pochi passi dal duomo e dal corso principale e a pochi km dai principali attrattori della Regione Campania (Napoli, Costiera Amalfitana, Pompei). Composto da una camera da letto, soggiorno, cucina e bagno, è il luogo ideale per immergersi nella vita della città, godendo della tranquillità del luogo e di tutti i servizi che il centro mette a disposizione.

Lo spazio

Casa Borgo in Irpinia – Casa Sofia è un appartamento situato al primo piano di un palazzo nel cuore del centro storico di Avellino, a pochi passi dal duomo e dal corso principale e a pochi km dai principali attrattori della Regione Campania (Napoli, Costiera Amalfitana, Pompei). Molto luminoso, ampio e arredato con semplicità, è composto da una camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con divano ed eventualmente un letto singolo, cucina e bagno con tutti i comfort, kit biancheria da letto e asciugamani e Wi -fi.

Deposito Bagagli

Per la comodità degli ospiti, è presente un deposito bagagli gratuito e un deposito biciclette con possibilità di ricarica, a pagamento.

Inoltre, vicino la struttura è possibile usufruire di un deposito bagaglio professionale offerto da NannyBag.

Un luogo silenzioso per soggiorni, brevi e lunghi, rigeneranti e a contatto con le persone del luogo. Ideale per chi si trova ad Avellino per vacanza o per lavoro e che vuole usufruire di tutti i servizi che il centro della città mette a disposizione.

Durante il soggiorno è possibile prenotare e vivere fantastiche esperienze in Irpinia per apprendere la cultura locale e uno stile di vita rurale e lento.

Check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e Check-out fino alle ore 11:00, con possibilità di Late Check-out fino alle 18:00 con supplemento.

Accesso per gli ospiti

Gli ospiti avranno a disposizione l’intero appartamento, Wi -fi e assistenza professionale durante tutto il soggiorno e la possibilità di prenotare altri servizi turistici (transfer, esperienze, biglietti, ecc…)

Altre cose da tenere a mente

Durante il soggiorno presso Casa Borgo in Irpinia – Casa Sofia è possibile prenotare e vivere esperienze autentiche, accompagnati dalla Start-up innovativa Ruralis:

• Esperienze trekking nella natura incontaminata dei Parchi regionali dei Monti Picentini e Partenio (trekking in alta quota, acqua trekking, ciaspolate, cammini, arrampicate, rafting, ecc…).

• Visite guidate ai borghi e ai siti d’interesse della Provincia di Avellino e della Regione Campania (“I Borghi più belli d’Italia” irpini; i piccoli paesi; le dimore storiche; i castelli e gli affascianti centri storici; esperienze enogastronomiche nei migliori ristoranti).

• Esperienze personalizzate, cucite su misura (nelle prestigiose cantine DOCG irpine; nelle eccellenti aziende agricole; avventure a cavallo o lezioni di equitazione in montagna, lungo i fiumi o nelle valli; l’esperienza delle raccolte irpine: uva, olive, castagne, funghi e tartufi).

• Presso la vostra struttura (Yoga, meditazione e massaggi a cura di maestri esperti; disponibilità di bike tour ed e-bike con pedalata assistita, per tour organizzati o personali nei luoghi più suggestivi dell’Irpinia;

• Possibilità di prenotare automezzi NCC sia per traporto da/per i punti di partenza e arrivo, sia per visitare i maggiori luoghi di interesse).

Street View